Orientamento 2024-2025: Open School / Open Lab

Orientamento nuove iscrizioni 2024-2025

Apriamo le porte del nostro Istituto per aiutare i ragazzi e le loro famiglie nella scelta della scuola superiore.

Docenti e studenti accoglieranno i visitatori nei tanti laboratori che sono il punto di forza sia dell’Istituto Tecnico Tecnologico e Agronomico che del Professionale Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera.

Corsi QuinquennaleQuadriennale – Serale

• Negli Open School, è possibile visitare la scuola tutte le mattine dal LUNEDI al VENERDI, dalle ore 09,00 alle ore 12,00. Docenti e studenti accoglieranno gli studenti in visita interessati alle offerte formative dell’Istituto.

• Negli Open Lab, la DOMENICA del 03 e 17 dicembre, 14 – 21- 28 gennaio, sabato 3, domenica 4 e 10 febbraio dalle ore 10,00 alle ore 11,30 (primo turno) e dalle ore 11,30 alle ore 12,30 (secondo turno), accoglieremo i visitatori per la visita del nostro Istituto e le attività che i ragazzi svolgeranno direttamente in laboratorio, sotto la guida di docenti e studenti della scuola. Sarà possibile prenotarsi chiamando i numeri dedicati: 0805586702 o anche tramite Whatsapp inviando un messaggio al numero: 3491879640 Prof.ssa A. Iacobelli FS Orientamento.

• Durante gli Open Day per particolari esigenze e per chiarire dubbi, sarà possibile incontrare:
    • le referenti DSA/BES
    • le referenti DVA

Clicca qui OPUSCOLO ILLUSTRATIVO dell’Istituto

Clicca qui VIRTUAL TOUR Indirizzo Tecnologico

Clicca qui VIRTUAL TOUR Indirizzo Professionale

Clicca qui SPOT VIDEO  dei due indirizzi di studio

————————————————————

Collegatevi alla pagina ORIENTAMENTO,  ricca di informazioni utili per una scelta consapevole.