ioscelgoEDScala

Sfoglia l’opuscolo della sede P. Calamandrei

dep Calamandrei

Prenota i Mini Stage di Orientamento

I Mini Stage offrono la possibilità ai ragazzi delle scuole medie, di partecipare a diverse attività laboratoriali specifiche per ogni indirizzo del nostro Istituto: durante i Mini Stage gli studenti avranno modo di trascorrere del tempo didattico nell’Istituto e di familiarizzare con le principali tematiche affrontate dai diversi percorsi di studio. Gli incontri, gratuiti e non vincolanti, si svolgono presso la SEDE dell’ELENA DI SAVOIA, in via Caldarola – Polivalente Japigia – nelle mattine del SABATO secondo il seguente calendario:

11 GENNAIO – 18 GENNAIO – 25 GENNAIO 2020

DALLE ore 09:00 ALLE ORE 12:00

Nel dettaglio durante i Mini Stage, per i quali non è richiesta alcuna competenza o preparazione iniziale, si parteciperà alle seguenti iniziative:

Mini Stage – MICROBIOLOGIA                               L’ESSENZIALE È INVISIBILE AGLI OCCHI

Mini StageCHIMICA                                                 LEGÀMI A SCUOLA

Mini Stage FISICA                                                      È SOLO QUESTIONE DI FISICA

Mini Stage – DIGITALE                                                AGORÀ 3.0 = SAPERE AUDE!

Mini Stage – BIOTECNOLOGIE AGRARIE            LA CHAT SEGRETA TRA INSETTI E PIANTE

Per effettuare la prenotazione è possibile:

• telefonare al numero 0805586702

• nelle giornate dedicate all’Open Day, compilando in presenza la prenotazione.

Professionale Alberghiero sede P. Calamandrei