Canale Youtube “Formazione Aretè” gratuito per tutti i docenti

Il personale docente interessato può  iscriversi gratuitamente al canale youtube “Formazione Aretè”  ideato da Aretè Formazione Srl (Organismo accreditato dal MIUR per l’aggiornamento del personale docente ai sensi della Direttiva Ministeriale 170/2016) e  rivolto a docenti di ogni ordine e grado scolastico per condividere e approfondire, in modo pratico e operativo, la conoscenza dei numerosi strumenti utilizzati nella didattica digitale.
Per non perdere l’opportunità di  visionare i video e seguire le dirette basterà che ciascun docente interessato effettui il log in a Google con la propria  gmail  e clicchi su questo link https://www.youtube.com/channel/UCSVapny8aGKHFmcCfQqur0A?sub_confirmation=1 per iscriversi al canale “Formazione Aretè”.
Una volta effettuata l’iscrizione al canale basterà selezionare la campanellina per attivare le notifiche e ricevere gli aggiornamenti sui vari eventi, man mano che saranno disponibili.
Per visionare la locandina dell’iniziativa R-ESTATE CON ARETE‘ è possibile cliccare qui
(In alternativa è possibile inserire accorcia.to/26j7 nella barra degli indirizzi di una pagina di navigazione Internet).