Pubblicazione su Argo dell’Elaborato di Indirizzo e Indicazioni sulla trasmissione da parte degli studenti

Si avvisano tutti gli studenti delle classi quinte di tutti gli indirizzi – sede Elena e Sede Calamandrei -, che in data odierna sono pubblicati sul Registro elettronico Argo, nella bacheca di classe, gli elaborati di indirizzo da svolgere per il colloquio dell’Esame di Stato 20/21.

Indicazioni operative per gli studenti:

1. Nella BACHECA DI ARGO  – classe di appartenenza – è stata pubblicata la traccia dell’elaborato di indirizzo e le mail dei docenti ai quali restituire l’elaborato svolto.

2. Dovete spuntare la presa visione e scaricare la traccia dell’elaborato.

3. Dopo aver svolto l’elaborato, salvate il file in PDF nominandolo col vostro nome.cognome.classe

TRASMISSIONE DELL’ELABORATO DI INDIRIZZO DA PARTE DEI CANDIDATI

4. ENTRO il 31 Maggio dovete trasmettere l’elaborato per posta elettronica ai docenti delle discipline d’indirizzo alla mail istituzionale – nome.cognome@elenadisavoia.it –