OGGETTO: SCRUTINI QUADRIMESTRALI
Si comunica che sono convocati i consigli di classe con la sola componente docenti in modalità a distanza su piattaforma MEET, secondo il calendario in appresso riportato, per discutere il seguente o.d.g.:
- Scrutini primo quadrimestre.
ORARIO |
|||||||
DATA | SEDE | 14.00 | 15.00 | 16.00 | 17.00 | 18.00 | 19.00 |
LUNEDI’ 25 | ELENA | III A | III B | III C | III D | III E | III F |
MARTEDI’ 26 | ELENA | II A | II B | II C | II D | II E | |
MERCOLEDI’ 27 | ELENA | V A | V B | V C | V D | V E | V F |
GIOVEDI’ 28 | ELENA | I A | I B | I C | I E | ||
VENERDI’ 29 | ELENA | IV A | IV B | IV C | IV D | IV E | IV F |
LUNEDI’ 01 | CALAM | II A | II B | II C | II D | II AFM | |
MARTEDI’ 02 | CALAM | IV A | IV B | IV C | IV D | IV SIA | |
MERCOLEDI’ 03 | CALAM | III A | III B | III C | III D | III E | III SIA |
GIOVEDI’ 04 | CALAM | V A | V B | V C | V SIA | ||
VENERDI’ 05 | CALAM | I A | I B | I C |
Tutte le sedute dei consigli di classe saranno presiedute dal dirigente scolastico.
Tutti i docenti inseriranno le proprie proposte di voto ed il numero delle assenze sul RE entro le 24 ore precedenti lo scrutinio, affinché i docenti coordinatori ne possano prendere contezza per quanto di competenza.
Vista la situazione di emergenza sanitaria, la procedura di scrutinio sarà totalmente informatizzata: i verbali saranno generati dal registro elettronico Argo e firmati dal segretario verbalizzante/ coordinatore e dal dirigente scolastico; i tabelloni da inserire negli atti saranno firmati – a nome del consiglio di classe tutto – dal dirigente scolastico, presidente di ogni consiglio.